Jeremy Renner si unisce al cast di Spawn

12 Luglio, 2018, 11:36 | Autore: Bianca Mancini
  • Jeremy Renner actor

Alla regia c'è Todd McFarlane, al suo esordio dietro la macchina da presa, impegnato nell'occuparsi dell'adattamento del suo fumetto. Todd McFarlane ha dichiarato: "Sono un suo grande fan [.] Jeremy è in grado di interpretare questo personaggio nella maniera in cui l'ho immaginato". Spawn decide quindi di usare la sua rabbia per vendicarsi sui criminali, chiedendo anche l'aiuto di alcuni esseri umani.

Renner interpreterà il detective Twitch Williams, un personaggio estremamente intelligente e intuitivo, animato da un'immensa ammirazione per i poteri demoniaci posseduti da Al Simmons, di cui diventerà prezioso alleato.

In quanto regista esordiente, volevo circondarmi delle persone più capaci e talentuose su tutti i fronti. Sono stato abbastanza fortunato da avere Jason Blum [come produttore] e poi Jamie Foxx [nel ruolo di Spawn], e sapevo che il personaggio che apparirà di più sullo schermo sarà l'agente di polizia, Twitch Williams. Stavo cercando qualcuno che fosse una persona già nota, che possa strappare emozioni allo spettatore medio e ho trovato in Jeremy queste caratteristiche, vedendo i suoi film. Con il mio approccio piuttosto ingenuo per Hollywood mi son detto: cominciamo dalla cima e poi scendiamo. Il personaggio non deve essere un bodybuilder o avere una bellezza da modello. "E come Jamie, era in cima alla lista per interpretarlo". "Irradia onestà, intelligenza, la capacità di lavorare duramente, il carisma di un uomo comune, le stesse qualità che rendono Twitch un personaggio così coinvolgente".

Insomma, McFarlane non vuole competere con i blockbuster da 200 milioni di dollari, ma con i film horror da 10 milioni di dollari che stanno riscontrando un grande successo di pubblico in tutto il mondo, e Jason Blum è uno specialista del settore.

Raccomandato: