Perisic segna e fa segnare: Inghilterra battuta, Croazia in finale!

12 Luglio, 2018, 11:08 | Autore: Bianca Mancini
  • Il centrocampista inglese Eric Dier

La Croazia fa festa e centra un risultato storico, arrivando alla finale dei Mondiali battendo l'Inghilterra dopo i tempi supplementari. La partita non si sblocca fino ai supplementari, anche perché al 72′ proprio Perisic colpisce il palo con un velenoso diagonale mancino, ma al 109′ è decisivo Mario Mandzukic (Juventus), freddo sotto porta nello sfruttare la sponda area di un Perisic caricatissimo dopo il gol.

Vantaggio inglese quasi immediato con Trippier, poi nella ripresa pareggio di Perisic con un gol in acrobazia. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming. A tutti quelli che sanno che è solo l'inizio. I britannici hanno invece visto sfumare sul più bello il sogno di tornare a giocarsi la Coppa del Mondo dopo 52 anni e dovranno accontentarsi della finalina per il terzo posto, che li vedrà opposti sabato a San Pietroburgo al Belgio. Sarà la Croazia a giocare la sua prima finale di un Mondiale e nell'edizione più sorprendente di sempre sembra quasi una conclusione naturale: domenica a Mosca la Francia sfiderà un popolo di 4 milioni e mezzo di abitanti, rappresentato da una generazione di campioni e grandi calciatori.

La Croazia si affida a Mandzukic come unica punta, supportato sulla trequarti da Perisic, Modric e Rebic: a centrocampo parte titolare Brozovic con Rakitic al suo fianco, mentre in difesa recupera Vrsaljko dopo il ko contro la Russia.

Raccomandato: