Andrea Iannone e i retroscena a letto: "Il sesso con Belen…"

13 Luglio, 2018, 22:07 | Autore: Bianca Mancini
  • Andrea Iannone spazza via le voci di crisi: “Sono fidanzato con Belen Rodriguez!”

La risposta è diplomatica, ma efficace... da vero signore! Tra i messaggi di affetto e le domande sul suo futuro nello sport che lo vede protagonista, spunta anche qualche domanda su Belen Rodriguez ed il loro rapporto contraddistinto da alti e bassi.

Sono settimane che i giornali di Gossip non parlando d'altro che della presunta crisi che avrebbe colpito la coppia formata da Andrea Iannone e Belen Rodriguez. Sarà forse anche merito della benzina sul fuoco dell'amore versata in un botta e risposta con i suoi fan su Instagram, dove ha smentito le voci di una crisi passionale con Belen Rodriguez.

"Tu e Belen state ancora insieme?".

Non solo risposte romantiche quelle che ha dato Andrea Iannone [VIDEO] su Instagram durante il gioco Fammi una domanda al quale ha partecipato l'altra sera; interpellato da alcuni followers sui particolari più "piccanti" della sua storia con la Rodriguez, il ragazzo non si è affatto tirato indietro nel dire la sua. Andrea poi è andato avanti all'incalzare delle domande con un "Per me è unica" e "L'ho conosciuta passando a salutare un amico a una cena".

La relazione con Belen andrebbe dunque a gonfie vele, anzi potrebbe definirsi la più importante di tutta la sua vita sentimentale. Che ne pensate delle sue dichiarazioni? In questo periodo in cui si è detto e scritto di tutto su questo amore [VIDEO], nessuno dei diretti interessati si è mai affrettato a confermare o a smentire le tante chiacchiere fatte sul loro conto.

Raccomandato: