Dragon Ball Super: Broly, cosa ne pensi del ritorno del villain?

13 Luglio, 2018, 14:42 | Autore: Bianca Mancini
  • BREAKING: Dragon Ball Super: Broly sarà il titolo ufficiale del prossimo film!

Annunciato a marzo 2018 dopo la conclusione della serie Super, il film di Dragon Ball ha tenuto impegnati per mesi tutti i fan della serie che hanno ipotizzato tantissime teorie su chi fosse il misterioso Super Saiyan leggendario menzionato dalle prime informazioni. Basandosi su questo, il mio redattore mi ha suggerito di far apparire Broly nel prossimo film. Così abbiamo parlato subito di includere Broly nella serie Dragon Ball Supers.

Mantenendo in mente la classica immagine di Broly per non deludere i fan, l'ho aggiornato ed ho aggiunto alcuni lati del suo personaggio e penso che questo abbia portato a un Broly più affascinante. Ancora è presto per rispondere a questa domanda, nel frattempo sappiamo che nel film comparirà anche Freezer insieme a nuovi personaggi del suo esercito creati appositamente per il film. Comprende inoltre la Frieza Force e la storia dei Saiyan, che finirà per aver un importante collegamento con tutto quanto.

Il contenuto del film racchiuderà scene drammatiche con un susseguirsi di eventi incredibili.

Ecco che arriva l'onnipotente Saiyan, Broly! "Includerò altri contenuti che i fan potranno godere, non vedrete l'ora, siate pazienti un altro po' fino a quando sarà completo!" Broly, il super saiyan amatissimo dai fan, comparso nei lungometraggi precedenti, sarà il cattivo del film, come recita il titolo ufficiale: appunto, Dragon Ball Super: Broly. Ed è venuto fuori un Broly con molto fascino.

Akira Toriyama sembra essere entusiasta di quest'introduzione nel mondo di Super, mentre alcuni fan hanno già storto il naso per questo continuo "rendere canonico" vecchi personaggi.

Dal 20 luglio sarà possibile acquistare i biglietti del film, assieme sarà possibile ricevere due portachiavi (Goku o Vegeta con i loro nuovi vestiti) che cambiano colore da Super Saiyan a Super Saiyan Blue a seconda della temperatura.

Raccomandato: