Mondiali 2018: Croazia batte Inghilterra 2 a 1 e va in finale

13 Luglio, 2018, 01:59 | Autore: Bianca Mancini
  • DIRETTA Mondiali 2018, Croazia-Inghilterra 1-1: tempi supplementari! Segui il LIVE

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet, sempre che non preferiate vederla in un locale in compagnia di amici.

Il video diffuso in rete poche ore dopo la seconda semifinale tra Croazia e Inghilterra è davvero molto curioso. In finale li attende la Francia.

Qualcuno l'aveva preso come un segno del destino: un terzino destro che segna con una punizione alla Leo Messi, che in nazionale non aveva mai fatto un gol e che in carriera non la metteva dentro da febbraio 2016.

Ovviamente il direttore di gara Cakir ferma il gioco applicando l'articolo 8 del regolamento FIFA: "Il calcio d'inizio è consentito solo se tutti i calciatori si trovano nella propria metà del terreno di gioco". È il momento migliore per la Croazia che si permette il lusso di arrivare al 90' senza cambi e sfiora due volte il sorpasso con lo scatenato Perisic, che prima colpisce un palo dopo un erroraccio di Stones, poi calcia a lato. La Croazia, però, è viva, nonostante la terza partita consecutiva giocata oltre il 90'. E la storia è scritta: la piccola Croazia sogna il tetto del mondo.

Raccomandato: