Casa » Sport

Ronaldo alla Juve, Marcelo lo ringrazia: "Ho imparato tanto da te"

13 Luglio, 2018, 11:51 | Autore: Eufebio Giannola
  • La Juve pensa al bis dopo Ronaldo c'è Marcelo. E Higuain

L'assenza di Ronaldo per la Casa Blanca non è solo sportiva ed economica. Non resta che attendere e capire se il club bianconero vuole continuare a sognare in grande o se si fermerà al primo grande colpo. I messaggi postati dai compagni nei giorni scorsi sono stati chiari in questo senso.

Tuttavia, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, non è da escludere la possibilità che Marcelo lasci la formazione madrilena: oltre all'indizio social di cui sopra, ci sarebbero alla base anche gli ottimi rapporti con lo stesso Cristiano Ronaldo, che potrebbero spingere il terzino brasiliano a vestire la maglia della Juventus.

Chi l'avrebbe mai detto, Cris! È arrivata l'ora di dirsi addio... Ma nulla in questa vita è per sempre, spero che sarai felice nel tuo nuovo viaggio. Con te ho trascorso quasi 10 anni, di sorrisi, di calcio, vittorie, sconfitte e attimi stupendi. Ho imparato molto da te, la tua dedizione è la cosa più bizzarra che ho visto in un atleta. Faccio i migliori auguri a te e alla tua bellissima famiglia. Mi mancheranno i nostri pronostici prima delle partite quando tu azzeccavi il risultato e prima delle finali ci tranquillizzavi con la tua esperienza e l'affetto che mostravi ai più giovani! Presto saremo di nuovo insieme. L'affetto sincero di Marcelo per Ronaldo è già una buona carta sulla quale lavorare.

Raccomandato: