Shazam!: Djimon Hounson interpreterà il Mago

14 Luglio, 2018, 19:25 | Autore: Bianca Mancini
  • Entertainment Weekly

La pellicola sarà diretta da David F. Sandberg con Zachary Levi, Asher Angel e Mark Strong che completano il cast principale.

New Line e DC Films hanno trovato in Djimon Hounsou (Guardiani della Galassia, Captain Marvel) il mago per Shazam!

In precedenza, l'attore di This Is Us, Ron Cephas Jones, è stato ampiamente segnalato per il ruolo, ma ciò non è accaduto a causa di un conflitto di programmazione. Grossomodo dovrebbe seguire le avventure di un bambino orfano di nome Billy Batson a cui è concessa la facoltà di trasformarsi in un supereroe adulto grazie a dei poteri donatigli da un antico mago, che in Shazam! sarà interpretato proprio da Djimon Hounsou.

Abbiamo tutti un supereroe che si nasconde dentro di noi, è necessaria soltanto un po' di magia per farlo uscire fuori. Può volare? Ha una vista a raggi X?

L'arrivo nelle sale è previsto per Aprile 2019. Può saltare il suo test di studi sociali? Il supereroe si propone di testare i limiti delle sue abilità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana. L'importanza del ruolo di Hounsou non è chiara, ma se è stato in grado di interpretare il suo ruolo senza che nessuno lo scoprisse, c'è la possibilità che possa averee solo una rapida apparizione quando il suo personaggio dà a Billy Baston i suoi superpoteri.

"Volevo mantenere il mantello più corto come un ritorno al passato perché è qualcosa che lo distingue da Superman o Batman", rivela il regista David Sandberg.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Raccomandato: