Casa » Sport

Calciomercato Juventus, le ultime notizie su Sergej Milinkovic-Savic

15 Luglio, 2018, 13:09 | Autore: Eufebio Giannola
  • Calciomercato Lazio, il Real Madrid vuole Milinkovic: Mendes ha un piano

Sergej Milinkovic Savic è stato a lungo un grande obiettivo di calciomercato della Juventus, poi è arrivato Cristiano Ronaldo e la situazione è un po' cambiata. Ancora poco, d'altronde c'è anche da dire che Milinkovic ha un contratto con la Lazio ancora di quattro anni: quindi nessuna fretta e nessuna ragione per venderlo.

E' tutto da scrivere il futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Nelle ultime ore si è parlato di un'offerta alla Lazio in cui è incluso il nome di uno tra Cuadrado e Mandzukic. Ma Claudio Lotito - riferisce Sportitalia - continua a chiedere 150 milioni più bonus e a cifre inferiori non intende neanche sedersi per trattare. Dopo aver ceduto Cristiano Ronaldo alla Vecchia Signora, Florentino Perez ha intenzione di regalare ai suoi tifosi dei colpi di valore assoluto e nel mirino è finito Milinkovic-Savic: lui e Neymar sono gli obiettivi delle merengues, con il presidente pronto a mettere mano al portafoglio per fare dimenticare Cr7...

Oltre alla Juventus, il club che ha mostrato maggiore interesse per il calciatore della Lazio è sicuramente il Real Madrid. Se qualcuno chi chiede qualcosa deve bussare alla porta e trova un padrone che decide se aprirla o no, alle condizioni che noi dettiamo. Il centrocampista serbo è seguito anche dal Real Madrid ma il presidente della Lazio, Claudio Lotito, non abbassa le sue pretese: per il play serbo vuole 140-150 milioni di euro.

Raccomandato: