Casa » Sport

FIFA 19: Electronic Arts scherza sul trasferimento di Cristiano Ronaldo

15 Luglio, 2018, 21:56 | Autore: Eufebio Giannola
  • FIFA 19

L'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha colto di sorpresa tutti, quasi impensabile solo fino a poche settimane fa.

Da rifare non solo gran parte del materiale promozionale, e soprattutto la copertina, dove campeggerà con la maglia della Juve, ma anche alcune parti del gioco. Inoltre, nella modalità "Il viaggio" presente in FIFA 19 erano già previste apparizioni di Ronaldo, ma ancora una volta con la maglia della vecchia squadra, dunque anche questi saranno dettagli da sistemare.

Il volto della promozione del nuovo calcistico di casa Electronic Arts è proprio l'asso ex-Real Madrid, che in copertina e nelle immagini del marketing mostrava con onore la camiseta blanca. CR7, infatti, è stato scelto come uomo immagine di Fifa 19, che vedremo nei negozi a partire dal 28 settembre. In tal caso ci sarebbe davvero tanto lavoro da fare per gli sviluppatori, e in tempo da record. Durante questo percorso, i giocatori si troveranno a incontrare, affrontare e "conoscere" calciatori veri, che nel gioco sono doppiati dalle loro controparti reali dopo essere stati filmati e poi digitalizzati. Molto probabilmente è successo anche a Cristiano Ronaldo.

Raccomandato: