Casa » Sport

Lazio, ufficiale: Felipe Anderson ceduto al West Ham

15 Luglio, 2018, 21:59 | Autore: Eufebio Giannola
  • Calciomercato Lazio, è ufficiale: ceduto Felipe Anderson al West Ham.

La società biancoceleste poi ha ringraziato Felipe anche con un post su Instagram: "Abbiamo passato dei bellissimi momenti insieme, Felipe Anderson". Sempre nella didascalia si legge: "Invia i tuoi messaggi di ringraziamento a Felipe usando l'hashtag #ObrigadoFelipe".

Felipe Anderson è ufficialmente un giocatore del West Ham. Per ingaggiare il talento brasiliano gli Hammers hanno dovuto sborsare infatti circa 38 milioni di euro, compresi i bonus. Anderson si unisce alla squadra di Manuel Pellegrini con un contratto quadriennale. Felipe ha mostrato prestazioni di livello fantastico con la Lazio nelle ultime stagioni, e crediamo che ora possa portare quella qualità in Premier League.

Felipe Anderson lascia dunque la Lazio dopo 5 stagioni in cui ha totalizzato complessivamente 177 presenze e 34 goal (137 e 25 in Serie A). Si tratta della settima firma dell'estate degli Hammers finora dopo gli arrivi di Ryan Fredericks, Lukasz Fabianski, Issa Diop, Jack Wilshere, Andriy Yarmolenko e Fabian Balbuena. "Il West Ham è un club di grande tradizione - le sue prime parole - e un sacco di grandi calciatori hanno giocato qui, come Bobby Moore, Carlos Tevez e Paolo Di Canio". È un sogno che si avvera.

"Voglio ringraziare il proprietario, David Sullivan", - ha concluso il brasiliano - perché ha fatto un grande sforzo per portarmi qui.

Raccomandato: