Vedova Nera: Cate Shortland dirigerà il film con Scarlett Johansson

15 Luglio, 2018, 16:27 | Autore: Bianca Mancini
  • Scarlett Johansson nel ruolo di Vedova Nera

Il film stand-alone su Vedova Nera ha appena trovato il suo regista, anzi la sua regista. Dopo promesse, e mezzi annunci, il film su Black Widow sembra davvero aver preso il largo in casa Marvel Studios. Dopo ben sei pellicole da comprimaria, il personaggio interpretato da Scarlett Johansson è finalmente pronto a debuttare nel ruolo della protagonista.

Secondo quanto è stato annunciato, una regista femminile era la priorità massima per poter girare questo film. All'inizio di maggio, il presidente della Marvel, Kevin Feige, ha dichiarato dichiarato che si stanno impegnando molto per la produzione del film e che sono estremamente eccitati di mettere in scena. Tra le registe prese in considerazione prima della Shortland, anche Amma Asante (Belle, A United Kingdom) e Maggie Betts (Novitiate).

The Hollywood Reporter informa che Cate Shortland ha firmato con i Marvel Studios per dirigere l'adattamento cinematografico su Black Widow, che vedrà protagonistaScarlett Johansson.

Cate Shortland alla presentazione di Berlin Syndrome
HDGetty Images

Le informazioni sulla trama sono soltanto dei rumor, quindi prendetele con il beneficio del dubbio.

Inoltre è stata rivelata anche che il film sarà una sorta di prequel del personaggio e gli eventi saranno ambientati prima di Avengers. Che sia il momento giusto per il debutto di Black Widow da protagonista, a dieci anni dal suo debutto nel Marvel Cinematic Universe?

Raccomandato: