Casa » Sport

Calciomercato, Fiorentina pressing Berardi: il Sassuolo chiede 30 milioni

16 Luglio, 2018, 16:19 | Autore: Eufebio Giannola
  • Carnevali (dg Sassuolo): “Niente scambio Berardi-Locatelli”

I neroverdi però hanno rifiutato l'offerta della Fiorentina, valutando Berardi intorno ai 30 milioni di euro. Oggi a noi le contropartite tecniche interessano meno. Comunque siamo disposti ad ascoltare qualsiasi proposta. "Non ha le caratteristiche di Berardi, dovremo pensare a un giocatore diverso". "Ogni anno bene o male è così". Se Berardi vuole andare proveremo ad accontentarlo, ma devono esserci le condizioni. Non solo l'offerta viola, ma anche la Roma si muoverà ufficialmente nei prossimi giorni per il pallino di Eusebio Di Francesco, che per tornare ad allenare il classe '94 sarebbe disposto a rinunciare a Suso e Chiesa.

Le voci e i rumors sul possibile acquisto della Fiorentina di Domenico Berardi vanno avanti da anni. C'era un nostro interesse per Locatelli ed al Milan poteva interessare uno scambio di prestiti.

La scheda di Domenico Berardi

Con la Roma avete fatto molti affari negli ultimi anni. Non giova a nessuno tirarla per le lunghe, siamo già a metà luglio. Anche perché come ho detto non abbiamo nessuna necessità di cedere Berardi. Anzi, ci farebbe piacere che Domenico potesse essere la bandiera del Sasssuolo, secondo la volontà del dottor Squinzi. "De Zerbi lo stima tantissimo, apprezza i giocatori di grandi qualità come lui".

Raccomandato: