Entro il 3 settembre nuove rimodulazioni Vodafone: i piani interessati

16 Luglio, 2018, 13:53 | Autore: Piera Gizzi
  • Vodafone non funziona: lamentele da tutta Italia, cosa è accaduto

Dopo quelle ufficializzate da 3 Italia, come avrete notato anche dal nostro approfondimento non molto tempo fa, oggi tocca dunque analizzare le scelte di quello che resta uno tra gli operatori più popolari qui da noi. Come comunicato dallo stesso gestore rosso, si potrà usufruire di 30 Gb di traffico dati al mese, per soli 5 euro.

A partire dalla prima fattura emessa dopo il 13 Ottobre 2018, il costo di tali offerte subirà un aumento di 4 euro in più al mese. Queste rimodulazioni comporteranno l'acquisizione dei minuti illimitati inclusi nella tariffa a partire proprio dal prossimo 3 agosto, mentre l'aumento del prezzo arriverà il mese successivo. Avete ricevuto SMS informativi anche per altri piani? Al momento sembra che l'unica offerta coinvolta sia Vodafone Scegli Dati, che originariamente prevedeva 100 minuti e 1 GB di traffico a 7,69 euro al mese, e che da settembre offrirà chiamate illimitate e 1 GB di traffico a 9,68 euro al mese. La fattura sarà accompagnata anche da una comunicazione e i clienti interessati avranno la possibilità di recedere dal contratto senza alcun costo di disattivazione o penali, oppure passare direttamente ad un altro operatore. "Per maggiori informazioni chiama il 40300".

Nel caso del down di questa mattina le principali segnalazioni sono giunte attorno alle 11:00, in gran parte dal Nord Italia con isole di una certa densità a Roma e Napoli. Vodafone ha poi comunicato di aver "risolto il disservizio di rete che questa mattina, per circa 45 minuti, ha interessato alcuni clienti Vodafone".

Anche tu sei cliente Vodafone?

Raccomandato: