Cosa sapere sul Prime Day di Amazon: sconti e offerte imperdibili!

17 Luglio, 2018, 23:29 | Autore: Piera Gizzi
  • Aloha T-Shirt.	Costo 10.50

Luglio è il mese preferito da tutte le amanti dello shopping perchè è il mese dei saldi.

Per tutti gli utenti del colosso americano o per gli appassionati dell'ecommerce non resta che visitare il sito per scoprire tutte le offerte e approfittare degli sconti che Amazon metterà a loro disposizione.

Ecco un riepilogo di cosa tenere d'occhio, cosa è già in sconto e come tenersi informati sull'Amazon Prime Day 2018 senza perdere le migliori offerte del sito.

Potete visualizzare le offerte di Amazon Warehouse visitando il link sottostante, mentre più sotto trovate il link per iscrivervi al servizio Amazon Prime. Oltre che in Italia, il Prime Day ci sarà anche in Spagna, Messico, Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria, Australia, Singapore, Paesi Bassi e Lussemburgo. Il primo mese di iscrizione è gratuito, e consente di provare il servizio per decidere infine se proseguire con l'abbonamento oppure no. Per provare Amazon Prime è comunque necessario essere iscritti al sito di Amazon e inserire gli estremi della propria carta di credito o di debito prepagata.

Slipper in suede.	Costo 42
Slipper in suede. Costo 42

In preparazione del Prime Day, che si terrà lunedì 16 e martedì 17 luglio, Amazon già a partire dal 3 luglio ha messo a disposizione degli abbonati alcune offerte imperdibili.

Amazon Prime Day 2018 quando inizia e come funziona - Siamo a pochi giorni dal prossimo Amazon Prime Day.

Il Prime Day è una giornata di acquisti creata da Amazon per i suoi clienti Prime. Le offerte sono divise per tre categorie. Prima di tutto ci sono le offerte in evidenza, le migliori in assoluto durante l'evento di 36 ore, che verranno mostrate nella parte alta della pagina offerte Prime Day. Secondo i consigli del sito stesso, vi suggeriamo di scaricare l'applicazione Amazon Assistant, con la quale monitorare l'andamento dei prezzi. Inoltre, tasca per tablet con fodera in Fleece e scomparto interno per bevande e laptop. Esiste tuttavia un modo completamente legittimo per partecipare ugualmente ad Amazon Prime Day, anche per chi fino ad oggi non ha avuto un abbonamento. La videocamera presenta angolo visivo orizzontale 45.3°, diagonale 54.9° e verticale 34.5°.

Tra le offerte del Prime Day c'è questo bellissimo borsone da viaggio di AmazonBasics di colore neri con rifiniture grigie per viaggi comodi e senza stress.

Raccomandato: