Casa » Sport

Sarri saluta i tifosi del Napoli: "Li amerò per sempre"

17 Luglio, 2018, 07:28 | Autore: Eufebio Giannola
  • Sarri da Londra:

Maurizio Sarri è pronto a stupire i tifosi del Chelsea. La amo molto, la amerò per sempre.

Prime parole da manager dei Blues per Maurizio Sarri, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni - in inglese - ai microfoni di Chelsea TV: "Per prima cosa devo ringraziare la gente di Napoli che mi ha aiutato in ogni modo negli ultimi tre anni".

Lascia qui il tuo commento! "Sono stato fortunato ad aver avuto la possibilità di poter portare le mie idee sul campo essenzialmente per la qualità di quei giocatori". "Ha una velocità di pensiero straordinaria". Sono al timone di una grande squadra, ma il problema è che in Inghilterra ci sono altri 4-5 grandi club. "Allenare il Chelsea e giocare a Stamford Bridge è un sogno, proverò a vincere qualcosa".

Poi spazio alla nuova avventura: "Cinque anni fa ero in serie B, oggi in uno dei club più importanti d'Europa: certo che sono emozionato". In Premier League ci sono i migliori allenatori del mondo, per me sarà molto eccitante giocare contro i vari Mourinho, Klopp, Guardiola e Pochettino e tutti gli altri. Proverò ad importare il mio stile e spero che i tifosi mi sosterranno in qualsiasi momento.

Su Guardiola: "E' un amico per me, per questo parla sempre bene di me (ride, ndr)". Non ci siamo sentiti ma è stato carino: "il primo giorno del ritiro mi ha mandato un messaggio come capitano del Napoli, e mi ha chiesto di diffonderlo anche ai compagni di squadra, in cui ci faceva gli auguri per il futuro".

Raccomandato: