Casa » Sport

Calciomercato Lazio, Gomez sincero: "Non dico che resto al 100%"

18 Luglio, 2018, 16:39 | Autore: Eufebio Giannola
  • Duvan Zapata

L'Atalanta punta a fare un bel cammino europeo anche in questa stagione: "È strano lavorare senza sapere le date ufficiali della nostra Europa League. - ha affermato Gomez - Noi siamo sereni, stiamo facendo un grande ritiro".

Sulla maglietta, sono sempre confermati il nome Duvan e il numero 91?

Sono due calciatori dal grande valore e con immense qualità, ma questo discorso vale per tutti: mi trovo in una bella squadra dove posso migliorarmi con l'obiettivo di dare il massimo sia in campionato che in Europa League. Il suo primo contatto con la stampa è semplice, stringe la mano a tutti i giornalisti presenti e regala un sorriso che sembra sincero. Non ho un soprannome, magari me ne inventeranno uno nuovo ma intanto devo pensare a come esultare: a Genova mimavo il gesto della pipa, qui devo cambiare ma ci sto già riflettendo.

E sarà possibile giocare insieme a Barrow? Poi, possiamo alzare di gara in gara l'asticella.

Quindi, adesso che veste la maglia nerazzurra, finalmente non segnerà più all'Atalanta... "Ero con la Colombia, sono arrivato ad un soffio dalla convocazione ma poi il sogno è sfumato. È un giocatore molto importante, sono curioso di vederlo nel nostro campionato".

Duvan Zapata, quali sono le sue sensazioni dopo questi primi giorni di ritiro con l'Atalanta? Il centravanti triestino sarà oggi a Tarvisio nel ritiro della Spal, l'operazione è stata chiusa per tre milioni di prestito oneroso con dodici milioni di riscatto obbligatorio in caso di salvezza. "Poi è chiaro che abbiamo perso giocatori importanti, il mercato è ancora aperto e da parte della società c'è tutta la volontà di rimpiazzare al meglio i giocatori che sono andati via per essere nuovamente competitivi per una nuova stagione".

Raccomandato: