Casa » Sport

Il Liverpool ora fa sul serio per Alisson: ecco l’offerta alla Roma

18 Luglio, 2018, 23:27 | Autore: Eufebio Giannola
  • Roma Areola

All'estremo difensore invece sarebbe offerto un contratto da cinque anni a circa sei milioni di euro più bonus. E che non aspetta altro se non vestire la maglia giallorossa.

Proprio pensando all'addio di CR7 è ragionevole pensare che il Real si muoverà presto in entrata, con colpi importanti: per la porta l'obiettivo noto del club spagnolo è Alisson, autore di una stagione da incorniciare in giallorosso. Il direttore sportivo Monchi non ha voluto commentare quella che è una possibile cessione di Alisson.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Continua a tenere banco in casa Roma il futuro di Alisson. Il procuratore di Areola è infatti Mino Raiola, che è stato determinante nell'ingaggio del giovane Justin Kluivert.

Sui centrocampisti. "Ci sono nove-dieci interni di centrocampo, penso sia felice anche Di Francesco. dobbiamo solo capire chi è più forte, più pronto".

Areola, ormai chiuso dall'arrivo a Parigi di Gigi Buffon, vuole assolutamente cambiare aria e diventare titolare in una squadra ambiziosa che giochi la Champions League, come la Roma.

L'accordo tra la Roma e il Psg non è ancora stato trovato, ma potrebbe essere facilitato dal recente trasferimento di Pastore. Valutato sui 25 milioni di euro, il portiere transalpino potrebbe raggiungere la nuova squadra direttamente negli Stati Uniti al termine delle vacanze.

Raccomandato: