Sergio Marchionne stamane morto a Maranello, ma è una bufala su Google

28 Luglio, 2018, 05:15 | Autore: Doriano Lui
  • Marchionne in coma irreversibile le dimissioni di Altavilla ed il titolo FCA va

E' Mike Manley il nuovo amministratore delegato di Fiat Chrysler. In queste ore non lo lasciano mai la compagna Manuela Battezzato, che Sergio per ben dodici anni ha amato alla follia, definendola la sua più grande fortuna, i figli Alessio Giacomo e Jonathan Tyler. Fca ha anche annunciato che "le attività di Business Development a livello globale saranno riorganizzate a riporto di Richard Palmer, Chief Financial Officer del Gruppo e Responsabile Systems and Castings". Dimezza quasi il calo dell'apertura Ferrari (-2,88%), mentre Cnh (-2,18%) ed Exor (-2,88%) restano deboli. Quest'ultimo ha rilasciato infatti una lettera ai dipendenti dicendo che "Sergio non tornerà più". Il primo rendiconto dopo l'uscita di scena di Sergio Marchionne, sempre ricoverato in gravissime condizioni all'Ospedale Universitario di Zurigo.

Questo caso, così come quello di Trump citato in precedenza, dimostra come l'algoritmo di Google non sia affatto perfetto come potremmo pensare, e che forse non dovremmo affidare tutta la nostra sete di conoscenza al motore di Mountain View. Elkann incontra, con Piero Ferrari e il nuovo amministratore delegato Louis Camilleri, i responsabili della Scuderia e rivolge un invito a continuare a dare il massimo per la corsa al titolo. A 14 anni si trasferisce con la famiglia in Canada, dove consegue tre lauree, in Filosofia, Economia e Giurisprudenza. Un ruolo che si e' ritagliato soprattutto con l'acquisto a inizio 2009 del 35% di Chrysler, senza spendere neanche un euro in contanti, il vero e proprio capolavoro finanziario e industriale del manager italo-canadese.

Marchionne, però, è anche il manager della rottura. La sua ultima apparizione pubblica risale allo scorso 26 giugno, in occasione di una cerimonia di consegna di una Jeep ai Carabinieri di Roma.

Raccomandato: