Casa » Sport

SKY - Milan, si valutano 3 profili per l'attacco: piacciono Morata e Higuain

28 Luglio, 2018, 16:32 | Autore: Eufebio Giannola
  • Esclusiva: Chelsea, dal blitz a Milano all’incontro con Paratici sabato a Nizza. Gli scenari

Con il cambio di proprietà il Milan vuole effettuare un grande mercato e portare grandi nomi nella propria rosa. Sono giorni frenetici per i campioni d'Italia, al centro di un triangolo con Milan e Chelsea che accende non solo i riflettori di mezzo mondo, ma anche italiani. Tutto quadra insomma. Ad oggi il Milan è un piccolo club.

Poi la svolta: Mister Li ha gettato la spugna - e finalmente la maschera, secondo la maggioranza dei tifosi infuriati - e le redini del club rossonero sono state prese saldamente da Paul Singer e dal suo staff che, per prima cosa, ha provveduto a tranquillizzare tutti annunciando un impegno come minimo triennale di Elliott, e poi ha messo uomini di sua fiducia nei posti chiave.

Con la Juventus sono già avviati dei contatti per quanto riguarda il caso Bonucci e l'argentino potrebbe essere inserito nella trattativa sebbene i rossoneri, per il difensore, sarebbero più propensi ad uno scambio con Mattia Caldara. Non viene esclusa una terza pista per l'attacco del Milan, ovvero Radamel Falcao del Monaco. Gli spagnoli inizialmente avevano proposto un prestito con diritto di riscatto, soluzione che al Milan non era gradita, ma adesso sembra che stia prendendo piede l'ipotesi di una cessione a titolo definitivo che potrebbe far decollare la trattativa.

Raccomandato: