Ryan Reynolds ha in programma il remake di Mamma, ho perso l'aereo

29 Luglio, 2018, 12:09 | Autore: Bianca Mancini
  • Immagine di Mamma Ho Perso l'Aereo

Augustine Frizzell è una nuova voce della commedia mondiale dopo aver diretto Never Goin 'Back, che è stato presentato in anteprima al Sundance e sarà distribuito da A24. Come noto, l'artista ha già lavorato alla produzione nella saga "Deadpool", che ha totalizzato oltre 1,5 miliardi di dollari in tutto il mondo. Secondo Deadline, verranno unite in questo film l'irriverenza contenuta in Deadpool e le qualità di un qualsiasi film per tutta la famiglia, in questo caso Mamma ho perso l'aereo. Un successo enorme e inaspettato che generò anche un seguito.

Il progetto "Stoned Alone" nasce da un'idea di Matt Mider, che insieme a Kevin Burrows si occuperanno della sceneggiatura della pellicola.

Hollywood, si sa, non è però mai sazia di reboot e ha quindi deciso di mettere in cantiere un nuovo film, vietato ai minori, ispirato alla celebre pellicola di Chris Columbus, con protagonista nientemeno che il mercenario chiacchierone di Marvel: Ryan Reynolds.

Mamma ho perso l'aereo ritorna al cinema con un'inedita versione che avrà come produttore Ryan Reynolds. Le gag del film sono indimenticabili e, nel corso degli ultimi 28 anni, diversi registi hanno pensato di crearne un remake o reboot, ma poi nessuno ha avuto il coraggio di confrontarsi con un cult così amato e famoso. Sotto l'effetto della marijuana il giovane uomo, cercherà di difendere il suo fortino e respingere gli invasori.

Raccomandato: