Casa » Sport

Calciomercato Milan, gli agenti di Bernard incontrano i rossoneri

02 Agosto, 2018, 20:38 | Autore: Eufebio Giannola
  • Bernard

Il centrocampista offensivo brasiliano si è svincolato dallo Shakhtar Donetsk e piace a diverse big europee, Chelsea su tutte, ma a quanto pare il Milan ha intenzione di mettersi davanti a tutti per lui.

L'attacante brasiliano dello Shaktar, nuovo obiettivo di Leonardo per rinforzare le ali rossonere, a presto potrebbe sbarcare in Italia. Per oggi è previsto un incontro tra il responsabile dell'area tecnica Leonardo e l'agente del calciatore. Un colpo a parametro zero che fa gola ai rossoneri, anche in ottica Fair Play Finanziario. Per questo sarebbe intervenuto Leonardo con un inserimento in extremis.

In precedenza infatti è arrivata proprio la proposta dei 'Blues' che alletterebbe e non poco Bernard, anche se il Milan potrebbe arrivare a 3 milioni netti tra ingaggio e varie commissioni ai procuratori. A suo tempo, già Massimiliano Mirabelli aveva contattato l'entourage del brasiliano per ottenere la disponibilità al trasferimento in rossonero del giocatore.

Bernard Anício Caldeira Duarte, meglio conosciuto come Bernard, sembra essere davvero ad un passo dal Milan. Oggi il Milan torna alla carica: Bernard potrebbe essere un'ottima variante in attacco, potendo giocare a destra come a sinistra e portando quella rapidità che per ora non c'è nel tridente di Gattuso.

La maxi operazione che dovrebbe portare Bonucci alla Juventus, Higuain e Caldara al Milan è in via di definizione.

Raccomandato: