Elon Musk vende anche i surf, e vanno a ruba

02 Agosto, 2018, 12:35 | Autore: Doriano Lui
  • Surf di Elon Musk

Mentre impazzano online i rumor che vogliono l'approdo di Tesla nel mercato smartphone, Elon Musk ha lanciato una tavola da surf in Limited Edition venduta al prezzo di circa 1500 dollari, che è andata sold out in pochi minuti.

Tesla non è nuova a questo genere di operazioni, visto che in passato il brand della compagnia è già apparso su cappelli, magliette e macchine per bambini. Grazie alla collaborazione con Lost Surfboards e con lo shaper Matt "Mayhem" Biolos, il magnate americano ha realizzato la prima tavola da surf shortboard a marchio Tesla.

Le tavole presentano un "mix della stessa finitura opaca e lucida di alta qualità utilizzata su tutte le nostre auto", si legge nella descrizione del prodotto.

La tavola è realizzata in fibra di carbonio con il logo Tesla in bella vista e design che rimanda a quello delle vetture della società.

Secondo Tesla, inoltre, la tavola da surf è tranquillamente trasportabile sulle auto della compagnia, ovvero Model S, X e 3, sia all'interno che all'esterno delle vetture.

Tesla ha proposto in vendita per alcune ore sul proprio sito una tavola da surf brandizzata da 1.500 dollari.

Vi piacciono le tavole da surf targate Tesla, e siete pronti a fare follie per averne una?

Raccomandato: