Veronica Satti con il padre, Bobby Solo: "Finalmente insieme!"

02 Agosto, 2018, 22:55 | Autore: Bianca Mancini
  • ‘Gf 15’, Veronica Satti incontra il padre Bobby Solo e sui social condivide la sua felicità: “Finalmente insieme!” (foto)

Ora, a distanza di mesi dalla fine del programma, i due sono riusciti finalmente a riabbracciarsi. Per mostrare la sua buona fede ha anche rinunciato agli alimenti.

Reality a parte, Veronica rivela di essere già a lavoro su altri progetti: "Ho dei progetti ai quali sto lavorando quindi magari tra un paio d'anni chissà quando avrò più esperienze nuove da raccontare altrimenti sai che noia sempre le stesse cose trite e ritrite". E Veronica ha conosciuto il suo fratellino! "Finalmente insieme", si legge nella didascalia del post. "Avverrà lontano dai riflettori, non appena Veronica uscirà dalla Casa del Grande Fratello". Viva Bobby e la sua famiglia!

Veronica non ha speso molte parole per commentare la fotografia: solo un banale "Finalmente insieme".

Veronica Satti apprende proprio da Barbara D'Urso che c'è una canzone per lei ad aspettarla. Il pubblico pensa proprio di sì ed è pronto a scommettere in una loro ospitata sin dalla prima puntata di Domenica Live.

Veronica nelle foto mostra un sorriso smagliante. L'ex gieffina ha pubblicato una foto mentre bacia sulla guancia sul padre con scritto: "Finalmente insieme".

Veronica Satti è stata chiamata da Barbara D'urso nel confessionale e dopo un primo messaggio "interlocutorio" con i suoi nonni, i quali si sono detti felicissimi per il suo percorso all'interno della casa, è arrivato l'intervento di Bobby Solo tramite un messaggio inviato a Barbara D'Urso.

Oltre a vedere di nuovo suo padre per la prima volta dopo quasi due decenni, Veronica aveva espresso in più di un'occasione il desiderio che suo padre conoscesse Valentina, l'attuale compagna di Veronica. L'interprete di "Una lacrima sul viso" ha però cambiato idea dopo la partecipazione di Veronica al reality show in onda su Canale 5 e ieri è giunto l'abbraccio tanto ricercato.

Raccomandato: