Elettra Lamborghini ricoverata in ospedale

03 Agosto, 2018, 09:40 | Autore: Bianca Mancini
  • Elettra Lamborghini trasportata in ambulanza, momenti di paura: «Colpa dello stress»

Elettra Lamborghini è stata vittima di un malore ed è subito stata trasportata in ospedale per ulteriori controlli e le cure del caso in ambulanza.

Forse colpa del caldo, o dello stress per i numerosi impegni professionali, l'ereditiera e regina dei reality show internazionali tiene col fiato sospeso i suoi fan, ma poi commenta: "Mi sto riprendendo, grazie a tutti".

Elettra Lamborghini è nata il 17 maggio 1994 a Bologna e fa parte della prestigiosa famiglia Lamborghini, proprietaria delle vetture conosciute in tutto il mondo. I fan sospettano che dietro il malessere della ricca ereditiera - famosa in Italia e Spagna per aver partecipato a reality come Riccanza, Super Shore, Grande Fratello e Geordie Shore - possano esserci anche motivi sentimentali.

"Lo stress mi ha presentato il conto". Successivamente, sempre all'interno delle Instagram Stories, una sua foto mentre la stanno caricando sull'autombulanza e il commento: "Mi sto riprendendo, grazie". La sua canzone ha avuto così tanto successo da arrivare ad avere più di 61 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Raccomandato: