Casa » Sport

Higuain arriva a Milano: "Ho già parlato con Gattuso". Cori contro Bonucci

03 Agosto, 2018, 19:55 | Autore: Eufebio Giannola
  • Calciomercato Milan prime parole di Caldara “Emozionante la coppia con Romagnoli”

Sullo sfondo resta il Chelsea, interessato al brasiliano, ma che non ha ancora affondato il colpo, non considerato come una priorità. "Dobbiamo dimostrarlo sempre in campo, si può parlare sempre come si vuole ma bisogna dimostrare, dipende tutto da noi". Devo ringraziare l'Atalanta che mi ha fatto crescere davvero tanto.

Caldara spiega i motivi che l'hanno portato ad accettare la proposta dei rossoneri: "La Juve è stata la prima squadra a credere in me, ma al Milan era difficile dire di no, la storia del Milan mi ha portato a riflettere e a capire che era la soluzione migliore, sono contento che la trattativa sia andata a buon fine". L'eredità che raccolgo? Sarà molto pesante, farò del mio meglio.

Mattia Caldara ha svolto le visite mediche col Milan, ora firma e ufficialità: "Ho parlato con Gattuso, giocare con Romagnoli sarà emozionante". Nella conferenza stampa della vigilia è intervenuto Gattuso che non ha nascosto i malumori per le voci che lo vorrebbero lontano dalla panchina del Diavolo con Conte pronto a prendere il suo posto: "Leggo tutti i giorni che rischio il posto". Ho avuto la possibilità anche di giocare l'Europa League, è una cosa completamente diversa rispetto al calcio italiano.

E' arrivato a Milano il nuovo giocatore rossonero Gonzalo Higuain. Dopo abbiamo sbagliato sotto porta, le loro occasioni sono nate da nostri disimpegni.

Raccomandato: