Casa » Sport

Inter, Vrsaljko è un nuovo giocatore nerazzurro

03 Agosto, 2018, 05:16 | Autore: Eufebio Giannola
  • Vidal Vrsaljko

L'ex Genoa - al ritorno in Serie A dopo aver già giocato con i rossoblù e con il Sassuolo - arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto: 6,5 milioni subito, più altri 17,5 per un eventuale riscatto a fine stagione.

"Il nostro club ha raggiunto un accordo con l'Inter, in attesa della formalizzazione dei contratti e della relativa visita medica, per il trasferimento di Sime Vrsaljko". Ingaggio da 2.8 milioni annui, cifra in cui sono compresi i diritti di immagine.

Queste le sue parole ad 'Inter TV': "Sono molto contento e orgoglioso di essere in un grande club come l'Inter". Il croato ha svolto le rituali visite mediche presso la clinica Humanitas a Rozzano, esami che si sono conclusi al centro Coni.

Dopo un'estenuante trattativa Sime Vrsaljko è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. La società nerazzurra l'ha prelevato in prestito annuale con diritto di riscatto dall'Atletico Madrid. Ho già esperienza in Italia, dopo quelle con Genoa e Sassuolo sono pronto per l'avventura all'Inter.

"Ogni giocatore può portare qualcosa - afferma il terzino - In questa stagione giocheremo la Champions League e saremo tutti obbligati a dare il 120% per un risultato importante e per rendere felici i nostri tifosi". Adesso per Sime è tempo di tornare in Italia: era in cima alla lista dei desideri per la fascia destra nel calciomercato Inter e ora Spalletti si prepara ad accoglierlo ad Appiano Gentile.

Raccomandato: