Morto suicida Zombie Boy, Lady Gaga devastata: salviamoci dalla depressione

03 Agosto, 2018, 15:25 | Autore: Bianca Mancini
  • Rick Genest è morto/ Lo Zombie Boy di Born This Way si è suicidato: l'addio di Lady Gaga sui social

Zombie Boy era famoso per i suoi tatuaggi, che rappresentavano una serie a catena di tatuaggi dell'apparato scheletrico e muscolare, che copriva la maggior parte del suo corpo e che lo faceva assomigliare a un cadavere.

Il suicidio del mio amico Rick Genest - Zombie Boy è devastante. Ha sfilato sulla passerella di Mugler e collaborato a lungo con l'amico Nicola Formichetti, ex stylist di Lady Gaga, poi Direttore Artistico di Mugler e Diesel. Dobbiamo lavorare per cambiare la cultura: la salute mentale non deve essere un tabù. Il corpo, ormai senza vita, sarebbe stato trovato nel suo appartamento nel quartiere di Plateau-Mont-Royal a Montreal, in Canada, mercoledì scorso.

Rick Genest, modello canadese noto ai più con il nome d'arte di Zombie Boy, è morto all'età di 32 anni. Se stai soffrendo, chiama oggi un amico o la famiglia. Hanno classificato la sua morte come suicidio. "Dobbiamo salvarci l'un l'altro".

Lady Gaga stessa a giugno aveva cominciato a parlare apertamente dei propri disturbi mentali sul palco del Global Changemakers Award.

L'artista ha continuato ha continuato a twittare in merito aggiungendo: "La scienza ci dice che ci vogliono 21 giorni per formare un'abitudine". Infine la star ha annunciato che lavorerà in prima persona con la sua fondazione: "La gentilezza e la salute mentale non sono una cosa di cui ci si occupa una volta sola, non sono cose sulla lista. Chiedi aiuto se provi dolore o se conosci qualcuno, chiedi aiuto per loro". A darne la notizia è il sito canadese iHeartRadio, che conferma il suicidio del modello e attore noto con il soprannome di Zombie Boy. La sua infanzia è segnata dall'asportazione di un tumore al cervello, intervento avvenuto quando Genest aveva solo 15 anni.

Un pensiero ai famigliari di Zombie Boy e tutti coloro che gli volevano bene, come Lady Gaga.

Dopo la sua apparizione nel video della popstar, Zombie Boy è stato notato da diversi stilisti e marchi di moda. Nel 2014 è stato anche testimonial per L'Oréal che, però, lo fa comparire con un'immagine ripulita ovvero senza i tatuaggi che erano diventati parte della sua immagine.

Il modello è apparso anche in Vogue Hommes Japan e in GQ Style, per poi ottenere una parte nel film del 2013 47 Ronin.

Raccomandato: