Napoli, voci di colpo a sorpresa: il Ds del Torino chiarisce

03 Agosto, 2018, 18:11 | Autore: Bianca Mancini
  • Andrea Belotti

Una storia datata che racconta di diversi profili, suggestivi e ambiziosi, accostati ai partenopei.

Notizia incredibile sul calciomercato del Napoli, una vera e propria bomba svelata da Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia: "Passi in avanti molto importanti, il Napoli starebbe per fare un'offerta, nei prossimi giorni, ed è una trattativa che si potrebbe concretizzare tra 12 e 14, 50 milioni per Andrea Belotti". Il Napoli vorrebbe chiudere entro Ferragosto, al giocatore andrebbero 3,5 milioni di euro all'anno per 5 anni.

L'acquisto del Matador da parte del club partenopeo era stato addirittura definito una "super bufala", e le parole del tecnico del PSG, Thomas Tuchel, hanno definitivamente spento i sogni dei supporters napoletani, quasi indispettiti dall'idea di non poter godere dell'arrivo in azzurro di un top player che alzi ulteriormente l'asticella alla corte di Ancelotti. Con Cristiano Giuntoli ho un ottimo rapporto e non mi ha mai chiamato, se non per Sirigu nei mesi scorsi.

Ha tutto per fare bene e dimostrare che è il centravanti della nazionale.

Adesso però, secondo una clamorosa indiscrezione di mercato lanciata da Sportitalia, il patron del Napoli avrebbe identificato e puntato forte il suo "Mister X": si tratta di Andrea Belotti, il prezzo più pregiato della rosa di Walter Mazzarri.

Raccomandato: