Casa » Sport

Ronaldo, non sempre arriva il gol all'esordio

03 Agosto, 2018, 15:22 | Autore: Eufebio Giannola
  • Higuain e Cristiano Ronaldo potevano giocare insieme nella Juventus?

Nonostante abbia ovviamente voluto esprimere la propria felicità per il trasferimento al Milan, il ragazzo ha però mostrato anche il rovescio della medaglia rilasciando al Corriere dello Sport parole di delusione per la mancata conferma in bianconero: "Mi dispiace non avere l'opportunità di giocare con Ronaldo, speravo di avere un giorno la possibilità di essere un giocatore della Juventus e invece..." Una scelta semplice da individuare quella della compagna del campione portoghese, che ha soltanto 147 profili tra i 'seguiti'.

Tifosi in festa, cielo nuvoloso e gran caldo: questo il clima che ha accolto Cristiano Ronaldo a Torino.

Cristiano Ronaldo è arrivato al Juventus training center alla Continassa per sostenere il suo primo allenamento in maglia bianconera. In questi primi giorni, l'ex attaccante del Real sta lavorando agli ordini di Aldo Dolcetti, ex calciatore e oggi uomo di fiducia nello staff di mister Allegri (attualmente impegnato con il resto della squadra negli Stati Uniti). Il 5 volte pallone d'oro si allenerà insieme a Paulo Dybala, Juan Cuadrado, Gonzalo Higuain, Douglas Costa e Rodrigo Bentancur, tutti reduci dal mondiale di Russia 2018.

La Juventus impegnata negli States per l'International Champions Cup, lui e un gruppetto di compagni di club dai piedi buoni ad assaggiare il campo di allenamento della Continassa per la prima volta nella stagione 2018/2019.

Raccomandato: