TEMPTATION ISLAND VIP anticipazioni: le prime coppie di partecipanti!!!

03 Agosto, 2018, 23:25 | Autore: Bianca Mancini
  • TEMPTATION ISLAND VIP anticipazioni: le prime coppie di partecipanti!!!

Il flirt tra il tentatore Andrea Dal Corso, detto Andrew, e la fidanzata Martina Sebastiani è stato uno dei grandi protagonisti della quinta edizione di Temptation Island. I telespettatori si sono così schierati in maniera compatta dalla parte di Raffaela attaccando sui social sia Andrea che la tentatrice a cui si sarebbe particolarmente avvicinato: Teresa Langella.

Andrea, infatti, fa l'imprenditore vinicolo, un mestiere nato quasi per caso e che lo appassiona tantissimo. "Appartenendo i miei genitori al settore alberghiero avevamo un contadino che ci forniva Prosecco per l'hotel" ha spiegato nell'intervista.

E' evidente che Ferrara abbia cercato in ogni modo di contenere le entusiastiche manifestazioni di affatto di Lara, che però non ha voluto sentire ragioni e, oltre a rendere pubblica su Instagram una bellissima dichiarazione di gratitudine, affetto e amicizia, ha anche voluto corredarla con una foto di entrambi e un grosso cuore. "Penso di aver parlato più con te che in tutta la mia vita che col mondo intero, per questo penso che ti farò una statua".

Fabio Ferrara è diventato famoso tra il pubblico di Uomini e Donne per aver corteggiato Ludovica Valli ed essere riuscito a conquistarla.

Dopo aver vissuti gli ultimi tempi in un continuo tira e molla, sembra proprio che la coppia di "Uomini e Donne Over" abbia fatto tesoro della loro esperienza nel programma di "Temptation Island", decidendo di lasciare l'isola delle tentazioni o delle conferme, insieme.

Lara e Fabio: c'è dal tenero?

I fan delle trasmissioni di Canale 5 non sapevano che tra Lara e Fabio ci fosse un'amicizia e invece l'ex fidanzata di Michael lo ha rivelato tramite le dolcissime parole che ha dedicato al Ferrara.

Secondo la celeberrima "regola dell'amico" è impossibile che una grande amicizia possa sfociare in una bella storia d'amore, ma non si tratta di una regola universale.

Raccomandato: