Le reazioni più divertenti al 2° trailer di Venom

04 Agosto, 2018, 17:52 | Autore: Bianca Mancini
  • Venom Eddie Brock e il simbionte nel nuovo trailer | VIDEO

Arrivato poco più di una settimana dopo il Comic-Con di San Diego, Sony ha ha rilasciato il terzo (e presumibilmente ultimo) trailer di Venom.

Il film è ambientato nello stesso universo di Spiderman home coming, anche se i diritti di questo personaggio, appartenente al mondo Marvel, sono della Sony che lo distribuisce.

Durante il San-Diego Comicon è stato anticipato che nel film il Dr. Drake si sdoppierà in un altro simbionte noto come Riot. Il cast comprende l'attore premio Oscar Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock / Venom e Michelle Williams nel ruolo di Ann Weying.

- Woody Harrelson sarà Cletus Casady in Venom? Per assistere a questo spettacolo raccapricciante bisognerà attendere ancora qualche mese: il film uscirà nelle sale italiane, infatti, il prossimo 4 ottobre.

Alla regia del film ci sarà - ribadiamo - Ruben Fleischer, autore dell'arcinoto Benvenuti a Zombieland.

Al centro della trama c'è ovviamente Venom, il "protettore letale", antieroe che condivide le sue avventure con un simbionte alieno precedentemente appartenuto all'Uomo Ragno; di conseguenza, il simbionte può infondere nel suo compagno umano tutti i poteri del Tessiragnatele, ma con una forza fisica persino superiore, una ragnatela inesauribile e una sostanziale invulnerabilità (gli unici punti deboli dell'alieno sono il fuoco e le onde sonore).

Raccomandato: