Liverpool, tre assenti per il Napoli Klopp: "Per noi un test importante"

04 Agosto, 2018, 18:26 | Autore: Bianca Mancini
  • Napoli, Insigne non ha dubbi:

Napoli-Liverpool è il big match in programma sabato 4 agosto 2018, alle ore 19,00 italiane, all'Aviva Stadium di Dublino. Sarà già un test indicativo per Carlo Ancelotti voglioso di conoscere lo stato di forma dei suoi giocatori. Finora Insigne e compagni sono stati autori di buone prove contro avversari minori, oggi invece affrontare il Liverpool potrà dare tante risposte. In attacco viene riconfermato Milik con Roberto Inglese in panchina.

Queste le probabili formazioni iniziali:LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Moreno, van Dijk, Klavan, Clyne; Milner, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Sturridge, Mane. Sappiamo che saranno tre sfide difficilissime, noi vogliamo dimostrare il nostro valore contro squadre importanti come il Liverpool che è il club vice-campione d'Europa, una grande squadra che cercheremo di affrontare nel miglior modo possibile.

Sfida dal sapore di Champions League per il Napoli, che a Dublino affronta il Liverpool nella terzultima amichevole prima del campionato.

Napoli (4-3-2-1): Karnezis, Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui, Fabian, Hamsik, Allan, Insigne, Milik, Verdi. In alternativa la gara tra gli uomini di Klopp e di Ancelotti potrà essere seguita anche in streaming live utilizzando le piattaforme Sky Go e Premium Play o TimVision. La diretta delle partite oltre che su smartphone e tablet in mobilità senza consumare Giga (per i clienti TIM), sarà anche sulla TV di casa e smart TV compatibili.

Raccomandato: