Terminator: donne indomite nella prima occhiata ufficiale del film

04 Agosto, 2018, 20:10 | Autore: Bianca Mancini
  • Terminator 6: finalmente la prima immagine ufficiale!

Terminator 6 dovrebbe essere un seguito diretto del film diretto da James Cameron Terminator 2: Il Giorno del Giudizio, ignorando, dunque, gli avvenimenti narrati nei film successivi a questo, ovvero Terminator 3: Le Macchine Ribelli, Terminator Salvation e Terminator Genysis.

Paramount Pictures ha pubblicato online la prima foto ufficiale di Terminator 6 che vede Natalia Reyes, Mackenzie Davis e Linda Hamilton.

Terminator 6 sarà diretto da Tim Miller.

Il nuovo capitolo della saga di Terminator sarà diretto da Tim Miller (Deadpool), prodotto da James Cameron e interpretato da Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton di nuovo negli iconici panni di Sarah Connor. Accanto a lei troviamo Mackenzie Davis e Natalia Reyes, che sarà la protagonista del film.

Arriverà nelle sale solo nel novembre del 2019 ma gli appassionati della saga possono cominciare ad apprezzare qualche anticipazione del sesto episodio di "Terminator". Nel film tornerà anche Arnold Schwarzenegger. David S. Goyer (Batman Begins), Charles Eglee (Dark Angel) e Josh Friedman (Terminator: The Sarah Connor Chronicles) hanno sviluppato la sceneggiatura, tuttavia, Billy Ray (Hunger Games) è stato portato a bordo per fare una riscrittura. Il regista si occuperà di produrre la nuova serie di film in collaborazione con David Ellison di Skydance.

Raccomandato: