Casa » Sport

Allegri: "Bonucci giocatore importante. Milan, che colpo con Higuain"

05 Agosto, 2018, 11:01 | Autore: Eufebio Giannola
  • Juventus Calciomercato Milan

La Juventus batte ai rigori le All-Stars della MLS, ma nel dopo partita le parole più attese di Massimiliano Allegri sono per la trattativa di mercato in chiusura col Milan, che riporterà Leonardo Bonucci in bianconero, con Mattia Caldara e Gonzalo Higuain a fare il percorso inverso in direzione Milano. Ecco le sue parole: "Bonucci?". Ci tengo poi a ringraziare Higuain, in questi due anni ha dato tutto. "Bonucci? Rientra da noi dopo un anno, è un giocatore importante, dotato di grande tecnica e personalità", dice ai microfoni di Sky sul ritorno del difensore. "Il Milan ha fatto veramente un grandissimo acquisto" ha detto.

Infine, la confessione sulla scelte del Milan, lo volevano solo e soltanto i rossoneri, alla fine spiegando anche come la Juventus sia stata costretta dalle circostanze a chiudere questa operazione.

Nonostante la partenza dolorosa perché lasciare la Juventus e' sempre un dispiacere, il Pipita si è mostrato assolutamente sereno e affettuoso verso la sua ex società.

Una battuta anche sulla prossima amichevole dei bianconeri, che sarà contro il Real Madrid il 5 agosto: "Sarà un test molto duro per entrambe le squadre, speriamo di poter terminare la preparazione pre-campionato nel miglior modo possibile: è importante che nessuno si faccia male. Una vittoria un buon preludio per l'inizio della stagione".

Raccomandato: