Offerta Ho. Mobile agosto 2018: meglio o peggio della precedente?

05 Agosto, 2018, 00:27 | Autore: Piera Gizzi
  • Vodafone Happy Friday: in regalo un buono sconto Privalia o un rimborso su Booking | 3 Agosto

Tuttavia, come rivelato da TecnoAndroid, c'è un dettaglio in più che è stato modificato nella nuova offerta e che potrebbe non piacere ai nuovi clienti Ho. Questo mentre Ho. Mobile presenta una nuova offerta, dal costo più elevato ma con più GB disponibili.

In concomitanza con la nascita di questi nuovi provider, SosTariffe.it ha analizzato le variazioni dei pacchetti di tutti i principali provider attivi sul mercato mobile.

Sono però pronte le risposte di Tim, Vodafone e Wind [VIDEO]ai pacchetti low cost delle due compagnie per il mese di agosto. Quest'ultima prevede SMS e chiamate illimitate e 40 GB di internet con una velocità di navigazione fino a 30 mbps.

L'operatore virtuale di Vodafone offre gratuitamente i servizi "SMS ho. chiamato", il 42121 per la consultazione del credito residuo, l'avviso di chiamata, la navigazione hotspot e il trasferimento di chiamata. Mobile sta limitando il numero di SIM distribuite giornalmente online, con un contatore che viene azzerato allo scoccare della mezzanotte, creando qualche malumore fra chi a quell'ora vorrebbe già essere nel mondo dei sogni, oppure fuori a godersi la stagione estiva. Al tempo stesso sono aumentati i Giga offerti (+59,6%) gli SMS a disposizione (+13,5% anche se i pacchetti con messaggi inclusi sono sempre meno). Per quanto riguarda invece i dati internet, la compagnia telefonica applica un limite di 2,5 GB.

Analisi sui costi delle offerte per mobile attivabili in Italia: in due mesi calano ulteriormente i prezzi dei canoni periodici delle pacchetti e aumenta il traffico dati compreso. La nuova promozione estiva dell'operatore virtuale di TIM prevedrà un costo di attivazione di 8€. Se infatti vorrete attivare una nuova SIM HO.

Raccomandato: