Tina dice addio a Uomini e Donne: ecco chi la sostituirà

05 Agosto, 2018, 19:39 | Autore: Bianca Mancini
  • Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? “Colpa” del nuovo fidanzato: tutta la verità

Tina Cipollari sarebbe pronta a dire addio a Uomini e donne.

I due, infatti, sono usciti ufficialmente allo scoperto proprio come testimoniano le pagine stesse del settimanale 'Vero', dove la Cipollari appare paparazzata mano nella mano con il suo Vincenzo. Ebbene, a quanto pare, non è così. Una scelta molto simile a quella realizzata pochi mesi fa da Antonella Clerici che, presa dal sentimento che nutre nei confronti di Vittorio Garrone, ha abbandonato l'impegno quotidiano a La Prova del Cuoco. "Oltre ai suoi tre figli, la priorità nella sua attuale stagione di vita è un amore indimenticabile che non vorrebbe mai mettere in discussione per via della distanza". L'antagonista di Gemma Galgani potrebbe dire addio al suo storico ruolo accanto a Gianni Sperti; per quasi vent'anni infatti Tina "la vamp" è stata amata e temuta da tronisti e corteggiatori; sarà davvero la fine di un'epoca?

Uomini e Donne, Tina Cipollari sta con Giorgio Manetti? Gemma si è già esercitata nel ruolo di consigliera, quando è andata in Sardegna per aiutare l'amica Ida Platano a Temptation Island.

Nei giorni scorsi Tina Cipollari si è concessa una romantica vacanza a Venezia con il nuovo compagno. Tina Cipollari ha voluto anche tentare la fortuna e ha acquistato un gratta e vinci prima della pausa pranzo e di una pausa coccole con il compagno. La Cipollari si è poi lasciata coccolare dal fidanzato, il primo dopo il lungo matrimonio con l'hair stylist Chicco Nalli, dal quale ha avuto i tre figli Mattias, Francesco e Nicolas.

Raccomandato: