Guardiola affonda Sarri: prima coppa al City

06 Agosto, 2018, 21:39 | Autore: Bianca Mancini
  • Sky- Sarri potrebbe ritrovare Pepe Reina si gioca un posto da titolare in rossonero Courtois potrebbe salutare il prossimo anno

Impossibile giudicarlo da ora, considerando un lavoro col Chelsea iniziato appena tre settimane fa. Così Maurizio Sarri, dopo la dura sconfitta contro il Manchester City, nella Supercoppa inglese (2-0). L'ex tecnico del Napoli, ad oggi al Chelsea, ha perso in finale di Charity Shield contro il suo collega Guardiola e tra i tifosi del Chelsea c'è già scetticismo per ciò che riguarda il futuro con Sarri.

Oltre al fidato Jorginho, Sarri ha schierato diverse riserve come Barkley, Hudson-Odoi e Caballero: i titolarissimi del Chelsea sono infatti ancora in vacanza dopo aver disputato il Mondiale russo e si aggregheranno alla squadra nei prossimi giorni. Secondo quanto riferisce l'autorevole quotidiano spagnolo Marca, l'estremo difensore belga ha comunicato al tecnico Maurizio Sarri la volontà di trasferirsi in Spagna.

Ha sicuramente fatto molto scalpore il mancato passaggio di Jorginho al Manchester City, club che lo aveva trattato a lungo e con il quale aveva raggiunto l'intesa per il trasferimento in Inghilterra.

La squadra di Guardiola si è imposta grazie a una doppietta di Aguero, in gol al 13' con un sinistro in diagonale e al 58' in contropiede.

Raccomandato: