Casa » Sport

Inter, sgambetto al Milan? "Inserimento per Bernard"

06 Agosto, 2018, 23:37 | Autore: Eufebio Giannola
  • Adrien Rabiot

Come scrive la Gazzetta dello Sport l'Inter si sarebbe pesantemente inserita nella corsa a Bernard tanto che il ds nerazzurro Ausilio avrebbe chiesto all'ala brasiliana di aspettare a chiudere con il Milan fino a martedì-mercoledì (negli stessi giorni il Chelsea attende una risposta definitiva dal giocatore ex Shakhtar).

Leonardo, però, avrebbe preso tempo perché prima di sferrare l'affondo decisivo perché vorrebbe piazzare prima qualche cessione - in riferimento al reparto avanzato - per poi regalare a Gattuso l'esterno brasiliano. E' questo lo stato della trattativa tra Bernard e il Milan, cominciata qualche settimana fa con timidi sondaggi ma arrivata ad un punto cruciale e quasi di svolta. I nerazzurri, infatti, avevano chiesto ai rappresentanti di Bernard di ritardare la firma con i cugini milanisti, in modo da riflettere su un possibile assalto.

Un calciatore con le qualità di Bernard, attualmente libero sul mercato dei parametri zero, non poteva che suscitare l'interesse di diverse squadre in Europa.

Il futuro di Bernard, salvo clamorose sorprese, sarà in Premier League.

Per il Milan sarebbe un ottimo acquisto, perchè il francese è un mancino molto completo, dotato di gran fisico, buon dribbling e veloce palla al piede e cosa importante, sa ricoprire tutti i ruoli del centrocampo con ottime capacità di inserimento con e senza palla che per il tecnico dei rossoneri sarebbe l'ideale visto le difficoltà dell'anno scorso in questa zona di campo.

Raccomandato: