Casa » Sport

Atletico Madrid, Kalinic ha superato le visite mediche. Si attende la firma

07 Agosto, 2018, 20:32 | Autore: Eufebio Giannola
  • Andrea Bertolacci

Nikola Kalinic è ormai un giocatore dell'Atletico Madrid. Come riporta il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore i contatti tra le parti sono proseguiti in modo positivo.

Kalinic del resto è reduce da una stagione deludente (appena 6 gol segnati e tanti fischi ricevuti a San Siro) con la 'ciliegina' (si fa per dire) della cacciata dal ritiro della nazionale croata al Mondiale di Russia per motivi disciplinari.

La partenza dell'attaccante francese libera di fatto un posto nel reparto offensivo dell'Atletico, dando la spinta decisiva anche alla trattativa per Kalinic.

Prestito con obbligo di riscatto la formula scelta da Milan e Atletico Madrid che porterà nelle casse rossonere 18 milioni di euro, guarda caso la cifra spesa per il prestito oneroso del Pipita, e che consegna al Cholo Simeone un centravanti in più per far rifiatare il non più giovanissimo Diego Costa nella prossima stagione. Per Gameiro terza esperienza in Liga, in una squadra che inoltre disputerà la Champions League.

Raccomandato: