Casa » Sport

Naletilic (agente FIFA): "Inter-Modric? Non escludo! Perisic rimarrà, soprattutto se…"

07 Agosto, 2018, 17:45 | Autore: Eufebio Giannola
  • Perisic e Modric esultano dopo il gol segnato all'Inghilterra- Reuters

Naletilic parla poi della colonia croata che si è composta all'Inter, rinforzata dall'arrivo di Sime Vrsaljko: "Un ottimo colpo per l'Inter". Se dovessi cambiare club, sarà solo per un club di assoluto livello e per una lega di primissimo blasone. Mi fa piacere che la Serie A sia in crescita.

Come ricorda Tuttosport nell'edizione odierna, il croato sarebbe atteso per venerdì insieme agli altri connazionali, ma - visto l'interismo esasperato dell'ultimo periodo - non ci sarebbe da stupirsi si decidesse di rientrare con qualche giorno di anticipo.

L'attaccante esterno quindi specifica ulteriormente il suo pensiero e strizza l'occhio a una società in particolare: "Mi piacerebbe giocare in Inghilterra e in Spagna, ma non so se ci sarà abbastanza tempo per farlo". "Ma io penso che alla fine resterà all'Inter - ha detto il noto agente Fifa croato Marko Naletilic nel corso di una intervista al sito '100posto.hr' - Il tecnico Spalletti lo stima davvero tanto e con Icardi è il giocatore più importante della squadra".

Perisic parla infine di un possibile interesse del Bayern Monaco e non chiude le porte: "Niko Kovac ha avuto un'influenza molto grande su di me, ho giocato molto bene con la Croazia sotto la sua gestione e mi congratulo con lui per tutto ciò che ha fatto in Germania e per il Bayern". Voglio fare bene in Champions League perché per sei anni sono stato privato del grande calcio europeo. "Se mi dovesse volere, sa dove trovarmi".

Raccomandato: