Real Madrid-Juventus 3-1: Bale e Asensio stendono i bianconeri

07 Agosto, 2018, 14:32 | Autore: Bianca Mancini
  • Marco Asensio

La Juventus, poco dopo la mezzanotte, affronterà a Washington il Real Madrid in International Champions Cup. Oltre a questo, Perez si è visto soffiare proprio dai bianconeri il top player della squadra, Cristiano Ronaldo.

I biglietti possono essere acquistati direttamente sul sito Football Ticket Net. Per ora la mossa coraggiosa ha premiato Allegri e la Juventus: la punta centrale classe 1997 ex Ascoli finora ha già segnato due ottimi gol contro il Benfica, riuscendo a scalfire anche la difesa del Manchester United pochi giorni fa. Calciomercato.it vi offre il match del 'FedEx Field' in tempo reale.

Nella classifica del torneo, che è strutturato come un normale girone all'italiana dove però tutte e diciotto le squadre giocano solamente tre partite, la Juventus occupa per ora il quinto posto con 5 punti in due partite (differenza reti +2) mentre il Real Madrid è il fanalino di coda con 0 punti in una partita. Nel 4-2-3-1 di partenza non mancherà Casilla tra i pali e vedremo un reparto difensivo composto da Odrionzola e Carvajal sull'esterno e dal duo Nacho-Vallejo. A centrocampo giocheranno Khedira, Pjanic e Marchisio.

Come vedere Real Madrid Juventus in streaming e diretta tv.

Real Madrid (4-3-3): Navas (19′ st Lunin); Carvajal (1′ st Odriozola), Nacho (33′ st Leon), Sanchez (33′ st Odegaard), Reguilon; Valverde, Kroos (1′ st Llorente), Ceballos (19′ st Borja Mayoral); Isco (1′ st Vazquez), Benzema (1′ st Asensio), Bale (1′ st Vinicius). Fuori Pjanic e Chiellini e dentro Leandro Fernandes e Barzagli. Nel finale traversa di Bernardeschi.

Raccomandato: