Temptation Island: ecco le coppie un mese dopo

07 Agosto, 2018, 15:34 | Autore: Bianca Mancini
  • Temptation Island Vip 2018 ecco chi arriva da Uomini e donne

I due si sono conosciuti all'interno di Temptation Island e in pochi credevano a un reale interesse da parte del tentatore.

Durante la trasmissione Lara si è mostrata forte e volitiva. "Ti voglio bene - ha scritto lei - Grazie perché a qualsiasi ora ci sei".

Lara Zorzetto ha chiuso l'avventura di "Temptation Island" con una scelta che ha comportato un grosso cambiamento nella sua vita. Andrea Dal Corso, meglio conosciuto con il nome di Andrew ha pubblicato una foto con le due ragazze abbracciate a lui dopo il weekend trascorso insieme nella bella località spagnola. Ad un mese dalla crisi vissuta a 'Temptation Island', la coppia nata negli studi di 'Uomini e donne' spiega di aver trovato un nuovo equilibrio.

Procede nel migliore dei modi anche la storia d'amore tra Andrea e Raffaela. A distanza di un mese dal falò procede tutto nel migliore dei modi: Riccardo ha ammesso che vuole trasferirsi al più presto a Brescia da Ida e che vuole fare da padre al piccolo Samuele (figlio di Ida avuto da una precedente relazione) e mettere su famiglia. "Ho visto in lei una donna che per riprendere in mano la sua vita aveva bisogno di una scossa". Nel frattempo un fan ha suggerito a Michael di non abbattersi per i continui commenti negativi ricevuti in quanto la pubblicità serve sempre perchè come dice un antico proverbio, che se ne parli bene o se ne parli male l'importante è parlarne. 'La amo troppo' - ha dichiarato Andrea nella puntata speciale di Temptation Island in onda stasera in tv. La Sebastiani ha così svelato di essere tornata a vivere a Roma rivelando, però, quanto sia stato difficile tornare a casa di Gianpaolo per prendere tutte le sue cose. Gianpaolo invece è apparso ancora profondamente turbato e legato all'ex fidanzata, come si denota anche dal post - che ha lasciato sul suo profilo Instagram - in cui ringrazia Martina per tutto quello che gli ha regalato in questi cinque anni d'amore...

Raccomandato: