Casa » Sport

Valentino Rossi da guinness! A Brno segna un nuovo record

07 Agosto, 2018, 22:24 | Autore: Eufebio Giannola
  • Moto Gp Brno, Valentino: «Non sono contento: volevo il podio»

Ci sono delle cose che potrebbero andare anche bene, però dobbiamo mettere tutto insieme, quindi non siamo riusciti a migliorare rispetto a ieri. "Manca poco, però manca poco costantemente e sono dei problemi che già sapevamo", parole e musica di Rossi che, nella prima parte di gara, ha battagliato ad armi pari con gli altri tre prendendosi la testa della corsa per qualche giro.

06/08/2018 - “Alla fine sono soddisfatto ma non contento perché mi sarebbe piaciuto salire sul podio”. "Nella seconda parte ho sofferto perché le gomme scivolavano ma sono riuscito a battere Crutchlow all'ultima chicane".

"Non so chi abbia commesso l'errore, ma in ogni caso sono stato fortunato a non riportare ferite significative. Sia Vinales che Forcada sono dei professionisti e daranno comunque il massimo da qui a Valencia", le parole riportate da Movistar Tv. Dovremo cercare di fare un buon lavoro per fare almeno un piccolo step in accelerazione, perché la settimana prossima c'è la gara in Austria, che temo che possa essere una pista peggiore per la Yamaha e si dovrà soffrire.

Infine, Rossi ha detto la sua anche sulla situazione del compagno Maverick Vinales, che oltre ad avere risultati altelenanti sta anche vivendo un momento difficile all'interno del box. Però stare dietro a lottare per arrivare quinto non ti offre le stesse motivazioni che alzarti alla domenica pensando di poter vincere.

Raccomandato: