Casa » Sport

Calciomercato, è corsa a due per Paul Pogba

08 Agosto, 2018, 13:25 | Autore: Eufebio Giannola
  • ANSA  EPA									+CLICCA PER INGRANDIRE

Il suo rapporto burrascoso con Josè Mourinho non permettere a Pogba di poter esprimere al meglio le sue qualità e di poter lavorare in un ambiente sereno. Il Barcellona infatti ha messo nel mirino il centrocampista francese classe 1993 e sta facendo di tutto per portarlo in Spagna: al momento però il Manchester United fa muro, deciso a non privarsi dell'ex Juventus. Solo gli spagnoli e la Juventus sarebbero rimasti alla ricerca di Pogba e a questo punto i bianconeri sono ancora pienamente in corsa.

Sul centrocampista dei Red Devils vi sarebbe però da battere la concorrenza proprio del club juventino allenato dal tecnico Massimiliano Allegri, ma per nessuna delle due compagini sarà facile strappare il giocatore agli inglesi.

Per la Juventus, ma anche per il Barcellona che prima di mettere le mani su Arturo Vidal aveva provato in tutti i modi a sedurre il neo campione del mondo con la nazionale francese Paul Pogba, potrebbe essere stata apposta la parola fine a quella che è stata finora un'affascinante suggestione di mercato. Cos'è successo dunque fra Pogba e Mourinho? L'offerta che il Barça presenterà al Manchester United si aggira attorno ai 110 milioni di euro e la trattativa potrebbe andare in porto già nelle prossime ore, in quanto il calciomercato in Premier chiude giovedì.

Raccomandato: