Casa » Sport

Cavani al Napoli, a breve l’annuncio. Ritorna El Matador - ANTEPRIMA

08 Agosto, 2018, 11:39 | Autore: Eufebio Giannola
  • Album di Default

Il porta "Il Napolista" oggi ha rilasciato una indiscrezione che è una enorme sorpresa: Dries Mertens sarebbe in procinto di lasciare Napoli.

Sono tanti i biglietti d'aereo fake che stanno girando in queste ore sui social. Dunque per il Napoli un lavoro sotto traccia che però non sembra essere sfuggito a qualcuno.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport dà spazio ad Arek Milik: "A una città che continua a chiedere a gran voce il ritorno di Edinson Cavani, ha risposto Arkadiusz Milik, con un gol di rara bellezza, quasi a voler mettere in chiaro le cose e a riaffermare la propria presenza al centro dell'attacco napoletano". Inoltre, il Matador ha la possibilità di liberarsi per 20 milioni dopo il terzo anno per andare in Cina.

Un retroscena rivelato questa mattina da Il Mattino, a contatto quotidiano con Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli.

Non resta che aspettare il 9 agosto per riabbracciare il Matador? Questo almeno emergerebbe dalle indiscrezioni delle ultime ore, indiscrezioni che vorrebbero l'attaccante uruguagio per vicinissimo al ritorno in terra partenopea, un ritorno che potrebbe stizzire tutti quei tifosi dal mercato estivo del club.

Raccomandato: