Fabrizio Corona e Nina Moric in vacanza insieme in Puglia

09 Agosto, 2018, 10:51 | Autore: Bianca Mancini
  • ‘Gf 15’, Luigi Favoloso shock: “Nina Moric ricattata e vittima di avances!”. Lei smentisce: “Tutte invenzioni. Mai ricevuto nulla di simile da parte di Fabrizio Corona!”

Fabrizio Corona, sempre seguitissimo sui social, corregge subito il tiro e recupera il lapsus commesso durante un "Instagram stories" mentre racconta un aneddoto legato ad un suo tatoo. Il tutto era iniziato per un pericoloso avvicinamento del napoletano all'altra concorrente del reality, Patrizia Bonetti, che aveva causato una dura reazione della modella croata sulla sua pagina Instagram, facendo intendere che era ormai arrivato il momento di mettere fine alla relazione (QUI il post). L'ex re dei paparazzi è, invece, rimasto a casa pronto a riconciliarsi con Nina Moric per il bene del loro figlio Carlos.

E credo che sia così anche per lei, ma ci sono un po' di difficoltà. Ma la cose si fanno in due. La Moric avrebbe infatti raggiunto Corona nella sua villa in affitto, e in quell'occasione Nina avrebbe finalmente riabbracciato il figlio Carlos. La famiglia sembrerebbe di nuovo tutta riunita, adesso molti fan si chiedono se si tratti solo di qualche giorno o se la coppia è tornata veramente insieme.

Un cambiamento importante che sembra, però, aver messo fuori dai giochi proprio l'ex gieffino.

"Hai preso il bambino sbagliato - ha proseguito Nina Moric - si chiama Antonio ed è il miglior amico di Carlos". Ma ora basta, perché dai ricatti siamo passati alle avance e a mancanze di rispetto nei miei confronti. "Le auguro il meglio". Mi spiego. Ciò che ha scritto il mio ex fidanzato è totalmente inventato. Trattasi solo di un comune desiderio di far star bene nostro figlio Carlos Maria con entrambe le figure genitoriali per restituirgli quella serenità ogni tanto vacillata.

Voi cosa ne pensate di quanto accaduto tra Luigi e Nina?

Raccomandato: