Temptation, bomba Martina: "Altro che vittima, Gianpaolo vede una tentatrice"

09 Agosto, 2018, 23:57 | Autore: Bianca Mancini
  • Raffaela Giudice

Il conduttore di Temptation Island, intervistato a Tv Sorrisi e Canzoni, si è aperto come non ha mai fatto in passato.

Ora è ufficiale: dopo Temptation Island 2018, sta continuando la frequentazione tra Martina Sebastiani e il tentatore Andrew, vale a dire Andrea Dal Corso.

La Galgani ha anche una rubrica tutta sua sulle pagine del settimanale "Uomini e Donne Magazine", nel quale dispensa consigli sulle buone maniere e il galateo, in ogni momento della giornata. "Io fino ad adesso mi sono presa tutti gli insulti del mondo - esordisce - Ma quando il vittimismo sfocia nel patetico io non ce la posso fare". "Quindi scelsi il tennis e mi impegnai al massimo, tanto che a 10 anni vincevo qualsiasi torneo a cui partecipassi". Che sia una conferma del fatto che sono in crisi?

"Filippo, abbiamo un video per te", non ne conosciamo il contenuto ma sembra che dentro possa esserci la causa che lo avrebbe portato alla rottura con Pamela Camassa.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano il motivo della loro assenza a Temptation Island Vip. Io ho riposto solo ad una domanda. Perché deve continuare a negare facendo la vittima?! Io lo so da più di un mese.

La malattia è stata quindi per lui un'esperienza che ha contribuito a renderlo l'uomo di oggi, un uomo le cui doti è difficile non poter notare e, non è un caso, se sono molto apprezzate dal pubblico. È facile giudicare ma soprattutto essere giudicati ma è altrettanto facile, se ci si sofferma a pensare un attimo, capire che le vostre scelte sono scelte dettate dal cuore ed ognuno di noi, col proprio cuore, ci fa ciò che vuole: è nostro, batte dentro di noi. "Seguite altra gente allora".

Raccomandato: